04/11 – Presentazione di lunedì 4 novembre 2019

ZUFOLO GRIF CERCA IL BIS

 

Lunedì 4 novembre alle ore 15.00 avrà inizio il nuovo appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, che proporrà un programma di sette corse.

Il clou della giornata è la terza corsa, il premio “I sette Re di Roma”, si tratta di un doppio chilometro riservato ai quattro anni nel quale Zufolo Grif, vincitore di una corsa simile due settimane fa, è chiamato a concedere il bis ed a difendere, il probabile, ruolo di favorito.

Le alternative all’allievo di Peppino Maisto non mancano sicuramente, a partire da Zio Salvio Jet, che al contrario dell’ultimo impegno potrà avviarsi da un’ottima posizione di lancio, affidato nell’occasione a Gaetano Di Nardo.

Anche Zar Dangal, con Umberto Di Vincenzo, può ambire ad un buon risultato, soprattutto dopo aver mostrato una valida condizione atletica nell’ultima prestazione romana.

Un piazzamento è alla portata anche di Zip A Dee Doo, che con Mario Minopoli Jr in sulky, dovrebbe essere venuto avanti nella condizione, Zingaro Dei Rum, interpretato da Giovanni Petraroli, che proverò a sistemarsi immediatamente in buona posizione; e Zuava, guidata da Romano Tamburrano la quale, insieme a Zio Marco, affidato ad Italo Tamborrino, può sperare in un inserimento riscattando le ultime prestazioni.

I NOSTRI FAVORITI: prima 6-1-2, seconda 7-5-4, terza 2-1-9, quarta 4-2-1, quinta 6-9-1, sesta 3-2-7, settima 7-5-13.

Omar Tufano