20/09 – TRIS/QUARTE’/QUINTE’ STAORDINARIA

Appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, lunedì 20 settembre, con inizio alle 15.10.

Saranno otto le corse in programma, l’ultima delle quali abbinata alla Tris/Quartè/Quintè.

Si tratta di una prova sul miglio per cavalli di categoria G, che ha raccolto quattordici partenti.

Si rivede dopo lungo stop Ufo Robot Hp, guidato da Michele Di Francia, assente da febbraio 2020. Il figlio di Varenne e Lili va chiaramente considerato un favorito con le molle vista la prolungata assenza dalle piste, ma rimane tuttavia un soggetto di qualità superiore che ha saputo ben disimpegnarsi in contesti certamente migliori.

In prima fila può ottenere un buon risultato il veloce Assisi, con Giorgio D’Alessandro Jr, che trovando la corda potrebbe risultare insidioso nel tratto conclusivo.

In seconda fila Zaahira Font, al rientro dopo la vittoria centrata a Casarano lo scorso luglio, malgrado la seconda fila, potrebbe filtrare dalla seconda fila ed essere competitiva, con Marcello Mangiapane.

Sempre in seconda fila, anche Zefiro Moon, interpretato da Ivano Fierro, e Zauber Ferm, che avrà in sulky Romano Tamburrano, possono ambire ad un buon risultato.

Nelle vesti di sorprese troviamo Zibaldone Jet, Zolferino Jet ed All In One Tur, in prima fila, e Thiago Mtt e Zigo Yank Sm, in seconda fila.

I NOSTRI FAVORITI: prima 5-2-3, seconda 6-1-5, terza 7-3-4, quarta 9-5-8, quinta 10-2-3, sesta 5-6-4, settima 7-10-11, ottava 2-4-12.

Omar Tufano