25/05 – SI RIPARTE

Dopo oltre due mesi e mezzo ritornano le corse in Italia, e l’ippodromo Paolo Sesto con il convegno di lunedì 25 maggio sarà uno dei primi a ripartire, insieme a Follonica ed Albenga.

Le corse avranno inizio alle 15, ovviamente si disputeranno a porte chiuse vista l’emergenza mondiale che si sta vivendo, e saranno nove.

La prova più interessante è proprio la nona, che vedrà al via dodici (numero massimo di partenti in questo periodo) cavalli di buona fattura contendersi la vittoria sulla distanza del miglio.

Ovviamente tutti i cavalli non corrono da marzo, o addirittura da prima, pertanto è impossibile guardarne la carta.

Però per qualità individuale, ed anche per l’ottima sistemazione al via, sia Zippy Freedom Lf, sia Zingaro Dei Rum, sembrano i soggetti più accreditati per il successo.

Per quanto riguarda un piazzamento possono inserirsi Velina Wise As e Vibrazione, anch’esse posizionate in prima fila; e Tentazione ed Usador Ferm, che si avvieranno in seconda.

I NOSTRI FAVORITI: prima 8-2-10, seconda 5-8-9, terza 11-1-6, quarta 10-7-6, quinta 9-1-5, sesta 9-7-12, settima 4-2-8, ottava 4-6-1, nona 4-1-3.

Omar Tufano