25/07 – BARMAN FERM E BACCO DEGLI DEI ALLA CONQUISTA DELLA VITTORIA

Dopo la spettacolare serata vissuta domenica scorsa con l’edizione del Gran Premio Due Mari dominato da Zacon Gio, l’ippodromo Paolo Sesto propone domenica 25 luglio un convegno di routine, composto da otto corse con inizio alle ore 20.10.

La prova di maggior interesse tecnico è la sesta corsa, il premio “Unicredit”, che vedrà al via cavalli di quattro anni alle prese sul miglio.

I cavalli più rappresentativi sono Barman Ferm e Bacco Degli Dei, già a segno sulla pista. Il primo sarà guidato da Gaetano Di Nardo, che lo conosce perfettamente. A dire la verità non ha brillato molto recentemente, ma ha i mezzi per ritornare protagonista.

Il secondo, allenato da Salvatore Negro, avrà in sulky ancora Gervasio Galloso con il quale ha vinto e si è piazzato ad ottima media cronometrica, migliorando il proprio record portandolo ad 1.12.6.

Il soggetto pronto a sfruttare eventuali debacle altrui è certamente Blitz Degli Ulivi, reduce da due vittorie ed un piazzamento nelle ultime tre uscite, con Giuseppe Immobile in cabina di regia.

Per quanto riguarda gli altri ci sarebbe una speranza per tutti, in chiave piazzamento, a seconda dello svolgimento tattico.

Si ricorda che l’ingresso è libero e gratuito per tutti, ma che resta contingentato per un massimo di 2250 presenze.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-6-3, seconda 9-2-11, terza 2-6-4, quarta 9-5-1, quinta 2-6-7, sesta 7-4-1, settima 10-2-11, ottava 6-3-5.

Omar Tufano