30/11 – PROVA AD INSEGUIMENTO AD APRIRE LA GIORNATA

Il mese trottistico all’ippodromo Paolo Sesto terminerà con il convegno di lunedì 30 novembre, che avrà inizio alle 12.20.

Interessante la prova di apertura, che vedrà al via cavalli di tre anni suddivisi su due nastri sui 2020/40 metri.

Sei i concorrenti al via, con i penalizzati Bobcat Clemar e Beatrice Jet che proveranno ad agguantare il probabile leader Boss Fks.

Bobcat Clemar, con Romano Tamburrano, ha già dimostrato dimestichezza nello schema, ed il campo partenti ridotto dovrebbe anche avvantaggiarlo. Beatrice Jet è sollecita nalla giravolta, in questa circostanza affidata a Vincenzo Gallo, dovrà soprattutto evitare la rottura, che ha compromesso diverse sue performance.

Come già detto, al primo nastro Boss Fks, interpretato da Mario Minopoli Jr, avrà il vantaggio tattico non indifferente di poter agire da leader, pertanto la scelta dei parziali potrebbe anche rivelarsi determinante ai fini del risultato finale.

Più complesso il compito per l’altra penalizzata Birbantella Sheba, la quale si fa tuttavia preferire a Black And White e Big Ben Wallace.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-1, seconda 3-2-5, terza 3-8-9, quarta 4-5-2, quinta 3-2-4, sesta 1-7-5, settima 2-5-4, ottava 1-2-3.

Omar Tufano