Presentazione 28/04 – I QUATTRO PROTAGONISTI SULLA MEDIA DISTANZA

Domenica 28 aprile alle 15.05 avrà inizio la riunione di corse al trotto all’ippodromo Paolo Sesto, che proporrà sette corse nel corso del pomeriggio.

La prova di maggior spessore tecnico è la terza, il premio “Film”, che vedrà al via sei concorrenti di quattro anni alle prese sui 2020 metri.

Zingaro Dei Rum, che ritorna nelle mani di Cosimo Fiore, è rientrato alla grande dopo qualche mese, pertanto si propone come perno principale della corsa potendo contare su una forma valida e sulla lestezza iniziale, che potrebbe consentirgli di portarsi al comando e decidere la tattica ritenuta più opportuna.

Tre avversari di assoluto rispetto pronti a sovvertire il pronostico sono Zio Marco, interpretato da Romano Tamburrano, decisamente attrezzato per questa distanza; Zelig Jet, affidato a Romeo Gallucci, che ha militato con discreti risultati in categorie anche più impegnative; e Zingaro Doc, guidato da Mario Minopoli Jr, che potrebbe sfruttare la buona sistemazione dietro le ali dell’autostart.

Più complesso, invece, il compito di Zuava e Zoli Mede Sm, in pista per compensi minori almeno sulla carta.

Si ricorda che l’ingresso sarà come sempre gratuito e libero per tutti.

E’ possibile effettuare anche scommesse a quota fissa su tutti i campi.

I NOSTRI FAVORITI: prima 7-9-11, seconda 11-13-3, terza 5-4-6, quarta 1-10-2, quinta 5-12-6, sesta 1-6-5, settima 13-3-2.

Omar Tufano